L' Umbria si rimette in moto

 
IL PRIMO GRANDE EVENTO
PER IL RILANCIO DEL TURISMO IN UMBRIA

€ 69,00
2 persone - 1 notte - Camera Classic - Breakfast - Welcome Beer - Internet free - Late check out

SEI UN MOTOTURISTA? ECCO COSA TI ASPETTA IL 25 E 26 MARZO!

Molti Comuni ed altrettanti Moto Club della nostra Regione Umbria si sono messi in moto, raccogliendo un invito della Città di Assisi, per proporre numerosi itinerari da suggerire a tutti voi nel week end 25/26 Marzo attraverso una progettualità che abbiamo condiviso con Anci Umbria, Borghi piu' Belli d'Italia, Confcommercio, Strade del Vino e dell'Olio e Movimento Turismo del Vino.

L’iniziativa è patrocinata dalla Federazione Motociclistica Italiana.

Le Strade del Vino e dell’Olio nonché il Movimento Turismo del Vino si sono attivate per suggerire delle visite in Frantoi e Cantine della Regione. Il sito web quindi sarà di giorno in giorno aggiornato comunicando anche i pacchetti turistici che molti operatori turistici hanno già confezionato ad hoc per l'iniziativa.

Ti chiediamo quindi di avere un po' di pazienza se ancora il sito non è completo ma siamo sicuri che intanto ti sarai già segnato le date e che non prenderai altri impegni!!!! Nel frattempo ti chiediamo di aiutarci nel comunicare il piu’ possibile l’iniziativa e di seguirci tramite le piattaforme Social Facebook , Twitter e Instagram seguendo @umbriamoto

Quando ci incontreremo in Umbria ti inviteremo a fotografare e filmare le tante bellezze che ci circondano condividendo attraverso i Social il tuo racconto di viaggio. Sarà il modo migliore per far vedere che l’Umbria è intatta per il 95% del suo territorio aiutando cosi alla ripresa economica del comparto turistico fortemente indebolito dai danni indiretti causati spesso da una comunicazione fuorviante..

Ti aspettiamo, perché insieme a te l'Umbria si rimette in Moto!

Scarica la Presentazione #UmbriaMoto Starter Pack